Notice: Undefined offset: 1 in /home/sfogliandopoesia/public_html/wp-content/plugins/visitors-online/visitors-online.php on line 340

Notice: Undefined offset: 2 in /home/sfogliandopoesia/public_html/wp-content/plugins/visitors-online/visitors-online.php on line 340
Antologia Poetica "Orme Poetiche" - sfogliandopoesia.com
 
HomeAntologia Poetica “Orme Poetiche”    Accedi

Commenti

Antologia Poetica “Orme Poetiche” — 5 commenti

  1. Aver posato ed immortalato su carta le Nostre opere, ci fa Onore e molto più Onore ed è per questo che ringrazio/amo chi pazientemente ha permesso giorno dopo giorno che questa opera prendesse forma e stile…pur sapendo che libri di Poesia sono poco commerciabili e vengono a volte considerati con superficialità, spero tanto che la Nostra opera abbia il successo che merita, un grazie a chi potrà essere presente alla prima presentazione di questa Antologia Poetica e a chi acquisterà i libri…non posso immaginare quante copie andranno vendute, ma se ciò avverrà ed avrà una consistenza onorevole il ricavato lo divulgheremo a qualche onlus che opera nel mondo dei bambini che soffrono!

  2. come ho già scritto altrove, caro Pasquale, hai saputo costruire qualcosa di Bello e Grande, di cui sono orgogliosa di far parte.
    Grazie.

    • Cara Ade, Tu come gli altri 10 Autori avete contribuito a far si che questo sogno si realizzasse ed io essendo autore e curatore dell’opera ne sono meravigliosamente orgoglioso e spero che questa sia la prima di altre e strabilianti iniziative…per cui sappiamo che l’unione fa la forza!

  3. Orme Poetiche, un’Antologia Poetica di elevatissima qualità; rallegramenti vivissimi all’ideatore Pasquale Rea Martino, ai Poeti, alla Casa Editrice ITERMEDIA Edizioni, a Luisa Bandiera a Cinzia Baldazzi.

  4. Ringraziamo comunque tutti gli Autori che non potranno essere presenti poiché di altre regioni d’Italia ed in particolare uno risiede in Germania, per alcuni è questione di salute per altri di lontananza o per altri impegni improrogabili…
    Ci pregiamo di rappresentarli come se fossero presenti fisicamente, poiché sappiamo che con la mente ed il cuore domani saranno assieme a Noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!