Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
 
HomeFamelico recitar umana appartenenza    Accedi

Commenti

Famelico recitar umana appartenenza — 3 commenti

  1. Una creazione che cattura per la sua visionarietà appassionata e fortemente struggente, in cui, con repentini e rocamboleschi passaggi, hai realizzato un affresco michelangiolesco di questo odierno paesaggio di vita, fosco e contraddittorio, in un’architettura di versi, solida e austera, dai colori, suoni e immagini, tutti forieri di suggestioni visive e tattili di efficacissimo fascino che transitano al di là della dimensione percettiva. Chapeau!

  2. Come mi succedespesso, lo scritto sgorga spontaneo e a dire il vero non so nemmeno io spiegare, niente è costruito alla bisogna ma solo piccoli dettagliche l’istinto mi suggerisce…sapere e scegliere i dettagli o il genere o anche solo le parole non mi appartiene anzi vorrei tanto poterlo fare e solo pochissime volte ci sono riuscito…
    Ringrazio Ade che col suo commento ha indorato il frutto delle mie espressioni fantasiose…

  3. La percezione nasce spontanea e l’istantaneità dei versi si legge puntuale, come una pennellata dal tocco fatato…queste vibrazioni tradotte nella tua poesia, raccolgono, avvolgono nella “famelicità” d’essere e d’appartenere ad una specie, in un unico comune denominatore: LA VITA! Buon Nuovo Anno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://sfogliandopoesia.com/regolamento-del-sito/

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.