Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
 
HomePoetando amore e sesso    Accedi

Commenti

Poetando amore e sesso — 4 commenti

  1. Poesia elegante , dalla sensualità cadenzata. non solo dalle parole e dalle immagini, ma dal ritmo stesso che tu sai governare con maestria, offrendo questo prodigio; fare bella poesia su c iò che in altro contesto risulterebbe, forse, scontato. Chapeau.

    • Non so spiegare, nasce in me un fluttuare di parole che si acconciano alla bisogna magicamente da sole a seconda del tema o del genere, credo che incidano una moltitudine di cose non ultime, la mia fame di imparare e di sapere che non mi ha mai dato i frutti che ha riservato a tanti dandogli decoro e attestati…insomma un viaggiare sotto traccia di rimessa e in questo viaggiare a mia insaputa si combinano le parole, grazie della considerazione, gentile Ade.

  2. un viaggio continuo e costante il tuo…tra i versi, il fare poesia elegante una ricerca sempre attenta e mai banale. “Il mio che non è stato un vizio, ed ha amato per davvero e non per sfizio”….la dice lunga sulla passione e sensualità che ci metti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://sfogliandopoesia.com/regolamento-del-sito/

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.